La Pellicceria Oberti è al vostro fianco per rendere ancora più speciale il giorno del vostro matrimonio o qualsiasi occasione importante che merita di essere impreziosita da un capo in pelliccia di straordinaria classe ed eleganza.
Vi offriamo un comodo ed efficiente servizio di noleggio che vi permetterà di avere a disposizione il capo che più si addice alle vostre necessità senza doverlo comprare. Il servizio è erogato su tutto il territorio nazionale.

Come noleggiare

Il noleggio è una formula flessibile che vi permette di godere di un servizio qualificato e dell’utilizzo del capo di vostro gradimento senza necessità di un investimento per l’acquisto. Pellicceria Oberti offre questo comodo servizio direttamente in sede oppure in tutta Italia tramite la nostra piattaforma ecommerce e la consegna con corriere portavalori in un apposito bauletto dotato di sistemi di sicurezza, da conservare per la restituzione. Prima di ogni consegna e dopo ogni restituzione i capi vengono sempre controllati e igienizzati.

Noleggiare direttamente in Sede

Per noleggiare un capo, è possibile recarsi direttamente nel nostro show room di Bergamo. Vi consigliamo di fissare un appuntamento in modo che il nostro staff sia completamente a vostra disposizione. Potrete visionare tutta la nostra collezione e godere della nostra consulenza. Se disponibile, sarà possibile procedere direttamente al noleggio del capo con ritiro immediato oppure prenotarlo per una data futura. Il servizio di noleggio prevede una cauzione che verrà restituita alla riconsegna del capo, verificata la sua integrità (vedi modalità di pagamento e cauzione). Il noleggio ha una durata standard di 3/4 giorni. In caso vi occupiate direttamente del ritiro e della riconsegna del capo, non vi saranno addebitati costi di spedizione e reso.

Noleggiare attraverso il nostro sito web

E’ possibile noleggiare anche attraverso il nostro sito web che consente la fruizione di questo importante servizio su tutto il territorio nazionale. Basta entrare nella sezione dedicata al noleggio, effettuare la scelta del modello e la selezione della taglia (ove richiesta). Per aiutarvi nella scelta del capo più idoneo alle vostre esigenze, le immagini inserite nel sito cercano di essere fedeli al colore reale del capo e alle sue sfumature (considerate le tolleranze di visualizzazione dei vari schermi). Ovviamente potete contattarci in qualsiasi momento per maggiori dettagli.
Una volta identificato il capo, potrete inviare una richiesta di prenotazione compilando l’apposito form. Ci raccomandiamo di compilare ogni campo richiesto. Le informazioni sono per noi importanti per verificare la disponibilità e le modalità di consegna del capo nel periodo previsto per le sue necessità. Successivamente alla vostra richiesta, in caso di disponibilità, vi invieremo un’email di conferma.
Attraverso questa email troverete tutte le istruzioni per procedere definitivamente al noleggio ed effettuare il relativo pagamento. Vi ricordiamo che il servizio di noleggio prevede una cauzione che verrà restituita alla riconsegna del capo, verificata la sua integrità (vedi modalità di pagamento e cauzione). La durata complessiva del noleggio è determinata dai tempi del corriere porta valori in funzione della destinazione e del periodo (isole, località particolarmente distanti e/o difficili da raggiungere - data evento in prossimità di festività o ponti). Il costo del noleggio non cambia, eventualmente può esserci una variazione per il costo di spedizione che vi comunicheremo alla richiesta di prenotazione.
Per far fronte alle varie richieste, è importante ricevere una vostra conferma entro 48 ore, altrimenti saremo nostro malgrado costretti a considerare nulla la vostra richiesta. Una volta completate le procedure di noleggio e ricevuto il pagamento, il capo da voi richiesto vi verrà totalmente riservato per il periodo indicato. Venti giorni prima della data della spedizione del capo che vi è stato riservato, sarete contattati dal nostro staff per procedere al versamento della cauzione (vedi modalità di pagamento e cauzione).

La consegna tramite corriere portavalori

Il servizio viene effettuato da un corriere portavalori specializzato che utilizza i nostri appositi bauletti di sicurezza con chiusura a combinazione. Il capo prenotato vi verrà consegnato nella data concordata e all’indirizzo da voi indicati. Ovviamente è possibile il recapito anche in azienda, ufficio, o altro luogo diverso, basta che tale indicazione sia da voi precisata. Il corriere portavalori avrà il vostro recapito telefonico e vi comunicherà l’orario approssimativo della consegna. La restituzione della pelliccia avverrà sempre tramite corriere portavalori. Il corriere si presenterà al domicilio da voi indicato nel giorno e orario concordati e ritirerà il bauletto con il capo. Una volta ricevuto il capo in sede e verificato il suo stato vi verrà prontamente restituita la cauzione.