La Pellicceria Oberti è al vostro fianco per rendere ancora più speciale il giorno del vostro matrimonio o qualsiasi occasione importante che merita di essere impreziosita da un capo in pelliccia di straordinaria classe ed eleganza.
Vi offriamo un comodo ed efficiente servizio di noleggio che vi permetterà di avere a disposizione il capo che più si addice alle vostre necessità senza doverlo comprare. Il servizio è erogato su tutto il territorio nazionale.

Modalità di Pagamento e cauzione

Il servizio prevede il pagamento del noleggio e una cauzione che vi verrà restituita verificata l’integrità del capo.

Pagamento tramite bonifico bancario

Potrete pagare il noleggio tramite bonifico bancario anticipato. Il vostro ordine verrà gestito dopo aver ricevuto il contestuale accredito dell’importo previsto. Anche per la cauzione potrete effettuare un bonifico bancario. In caso la vostra prenotazione riguardi un periodo futuro, non sarà necessario provvedere immediatamente anche al versamento della cauzione. Sarà possibile fare il bonifico entro 10 giorni prima della data prevista per il noleggio. La consegna del capo verrà effettuata solo dopo aver ricevuto il contestuale accredito dell’importo previsto per la cauzione. La cauzione vi verrà restituita verificata l’integrità del capo riconsegnato. Il bonifico dovrà essere intestato a:
Denominazione: Pellicceria Oberti
Banca: Unicredit
Codice IBAN: IT 84 G 02008 53150 000103533020
Causale per il noleggio: dovrà riportare necessariamente il numero del suo ordine di noleggio, la data dello stesso, il vostro nome e cognome. Causale per la caparra: dovrà precisare la dicitura caparra relativa al vs. numero d’ordine, il vostro nome e cognome.

Pagamento con contanti

In caso di noleggio direttamente nella nostra sede potrete pagare anche in contanti. Per la cauzione, nel caso essa non superi gli euro 999,00, potrete lasciarci la somma richiesta in contanti. La cauzione vi verrà restituita verificata l’integrità del capo riconsegnato.

Pagamento con assegno e assegno circolare

In caso di noleggio direttamente nella nostra sede potrete pagare anche con assegno. Il vostro ordine verrà gestito solo dopo aver ricevuto il contestuale accredito dell’importo previsto. Per la cauzione potrete utilizzare anche un assegno circolare a noi intestato. In questo caso Pellicceria Oberti si riserva di contattare l’istituto di credito erogante per le opportune verifiche. In questo caso sarà possibile consegnare l’assegno circolare entro 10 giorni prima della data prevista per il noleggio. La cauzione vi verrà restituita verificata l’integrità del capo riconsegnato.